Seguici su

MotoGP

MotoGP, Puig difende Marquez: “Si lamenta perché la moto non va, non abbiamo trovato la soluzione” – VIDEO

Pubblicato

il

Pochi sorrisi per Marc Marquez al termine delle prime due sessioni di prove libere del Gran Premio del Portogallo, appuntamento d’esordio del Mondiale MotoGP 2023. Nello splendido scenario del tracciato di Portimao, infatti, il Cabroncito non è andato oltre la 14a posizione di classifica. In poche parole tutto quello che non avrebbe voluto dal suo venerdì.

Il sei volte campione del mondo della classe regina non ha potuto realizzare il time attack sotto la bandiera a scacchi dato che è caduto proprio sul più bello, non potendo migliorare il suo crono di 1:38.419 che lo ha tenuto a ben 710 millesimi di distanza da Jack Miller ed a poco meno di 2 decimi dalla top10.

La situazione di Marc Marquez all’interno del team Repsol Honda è spiegato perfettamente da Alberto Puig, il suo manager che non usa mezzi termini: “Se si lamenta è perchè la moto non va”. Lo spagnolo conferma il malumore del suo assistito come già anticipato dopo i test di Sepang e proprio Portimao. Non solo, aggiunge anche dettagli sul possibile addio del catalano al termine della stagione.

Andiamo, quindi, ad ascoltare le sue parole. 

VIDEO: LE PAROLE DI ALBERT PUIG



Credit: MotoGP.com Press