Seguici su

MotoGP

MotoGP, l’impennata sulla ruota anteriore di Jack Miller a Portimao – VIDEO

Pubblicato

il

Jack Miller

Un Jack Miller in grande spolvero quello che abbiamo visto nella prima giornata di prove libere del Gran Premio del Portogallo, primo appuntamento della stagione. L’australiano ha fatto segnare il miglior tempo della classifica combinata a sorpresa con la sua KTM.

Particolarmente in palla anche l’Aprilia, specie con Maverick Vinales che ha fatto registrare il secondo tempo: la moto di Noale è probabilmente l’immediato ripiego alla Ducati, quantomeno per quanto mostrato in queste primissime battute della stagione.

Hanno risposto sul pezzo anche gli italiani, in particolar modo il campione del mondo Pecco Bagnaia che è giunto terzo nonostante i problemi tecnici. Si è confermata una delle prime forze del Mondiale la Ducati Mooney VR46: Luca Marini si è piazzato quarto, mentre anche Marco Bezzecchi si è qualificato al Q2, così come Enea Bastianini.

Un Miller talmente in forma da potersi permettere addirittura una spettacolare impennata sulla ruota anteriore sul circuito portoghese di Portimao.

IMPENNATA SULLA RUOTA ANTERIORE PER JACK MILLER – VIDEO

[sc name=”video-sky-articolo”]


Foto: MotoGP.com