Seguici su

MotoGP

MotoGP, gara 26 marzo: orario, programma GP Portogallo, tv, streaming, guida Sky e TV8

Pubblicato

il

Bastianini

Domani, domenica 26 marzo, il circuito di Portimao sarà teatro del Gran Premio del Portogallo 2023 valevole come appuntamento inaugurale stagionale del Motomondiale. Grande attesa in MotoGP per il primo confronto diretto tra i pretendenti al titolo iridato, con il campione in carica Francesco Bagnaia che comincia il suo tentativo di bis mondiale.

Ducati è la favorita d’obbligo già in Algarve per quanto visto nei test, anche se Aprilia ha fatto un bel passo in avanti e sarà un’avversaria temibile soprattutto con gli “ufficiali” Maverick Viñales e Aleix Espargarò. Tante incognite invece per le case nipponiche, che puntano tutto sul talento dei propri piloti (Fabio Quartararo per la Yamaha, Marc Marquez per la Honda) in attesa di colmare almeno in parte il gap con la Rossa.

Difficile da decifrare il possibile ruolo della KTM in questo campionato, con una line-up sicuramente notevole ma ancora tanto lavoro da fare in termini di sviluppo per avvicinare stabilmente le prestazioni di Ducati e Aprilia sia sul giro secco che sul passo gara.

Il Gran Premio del Portogallo verrà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport MotoGP, mentre la diretta streaming sarà disponibile su Sky Go e Now TV. Su TV8 sarà inoltre possibile vedere in differita le gare delle tre classi a partire dalle ore 14.00. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale integrale dell’evento con aggiornamenti costanti in tempo reale.

CALENDARIO GP PORTOGALLO MOTOGP 2023

Domenica 26 marzo

Ore 10.45 Warm-up MotoGP a Portimao (Portogallo) – Diretta tv su Sky Sport MotoGP

Ore 12.00 Gara Moto3 a Portimao (Portogallo) – Diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport MotoGP

Ore 13.15 Gara Moto2 a Portimao (Portogallo) – Diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport MotoGP

Ore 15.00 Gara MotoGP a Portimao (Portogallo) – Diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport MotoGP

PROGRAMMA MOTOGP: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Uno e Sky Sport MotoGP
Diretta streaming: Sky Go e Now
Diretta Live testuale: OA Sport

TV8 trasmetterà in differita la gara di Moto3 alle 14.00, di Moto2 alle 15.10 e di MotoGP alle 17.00.

Credit: MotoGP.com Press