Seguici su

Pallavolo

Milano-VakifBank Istanbul oggi in tv, Champions League volley: orario, programma, streaming 21 marzo

Pubblicato

il

Oggi, martedì 21 marzo, si gioca Vero Volley Milano-VakifBank Istanbul, match valido per il ritorno dei quarti di finale della Champions League di volley femminile 2022/23. Le meneghine ripartono dallo 0-3 subito in Turchia e sono costrette dunque ad una disperata rimonta tra le mura di casa.

LA DIRETTA LIVE DI MILANO-VAKIFBANK ISTANBUL DI VOLLEY FEMMINILE DALLE 20.00

Nella gara d’andata a fare la voce grossa è stata Paola Egonu, ormai “promessa sposa” proprio di Milano per la prossima stagione. Con 21 punti e delle percentuali stratosferiche in attacco, l’opposta azzurra ha messo a ferro e fuoco la difesa del Vero Volley, che prima di ogni altra cosa dovrà cercare di trovare un risposta alle sue offensive. Sarà dunque fondamentale l’apporto di tutte per cercare di strappare una vittoria da 3-0 o 3-1 che possa portare la contesa al decisivo golden set. Per Alessia Orro, Miriam Sylla e compagne la montagna da scalare è dunque molto impervia, ma di certo non impossibile.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Milano-VakifBank Istanbul, match valido per il ritorno dei quarti di finale della Champions League 2022-2023 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv da Eurosport 2, ed in streaming su Eurosport.it, Discovery+,Sky Go, Now TV ed Euro Volley Tv. Potrete seguire la diretta live testuale su OA Sport.

CALENDARIO MILANO-VAKIFBANK ISTANBUL OGGI

Martedì 21 marzo

Ore 20.00 Vero Volley Milano vs VakifBank Istanbul (Diretta tv su Eurosport 2)

PROGRAMMA MILANO-VAKIFBANK ISTANBUL: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Eurosport 2

Diretta streaming: Eurosport.it, Discovery+,Sky Go, Now TV ed Euro Volley Tv

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: Photo LiveMedia/Valerio Origo