Seguici su

Ciclismo

Milano-Torino 2023: programma, orari, tv, streaming, dove vederla

Pubblicato

il

Mercoledì 15 marzo andrà in scena la Milano-Torino, la corsa più antica del calendario del ciclismo su strada che giunge quest’anno alla sua edizione numero 104. Come lo scorso anno, la classica italiana è collocata nel mese di marzo (e non ad ottobre come spesso accaduto) e fungerà di fatto come ultimo step di preparazione verso la Milano-Sanremo.

La startlist non è ancora ufficiale ma la vicinanza con la classicissima di primavera attrarrà sicuramente nomi di grosso calibro che potranno andare ad arricchire un albo d’oro già di altissimo livello. Il percorso di questa edizione, con partenza ed arrivo inediti, prenderà il via da Rho per arrivare ad Orbassano dopo 193 km che dovrebbero premiare i velocisti.

Diverse opzioni per seguire la corsa in diretta: Rai Sport HD offrirà la diretta televisiva in chiaro a partire dalle 14;35; stesso orario anche per Eurosport 1, canale a pagamento. Il servizio streaming sarà invece offerto da RaiPlay, Eurosport.it, Discovery Plus, SkyGo, NowTv e DAZN. Potrete inoltre seguire la corsa sin dall’inizio (11.30) con la DIRETTA LIVE testuale offerta da noi di OA Sport.

PROGRAMMA MILANO-TORINO 2023

Mercoledì 15 marzo

Orario d’inizio: 11.45
Orario d’arrivo: 16.30 circa

MILANO-TORINO 2023: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta TV: RaiSportHD ed Eurosport1 dalle 14:35
Diretta streaming: RaiPlay, Eurosport.it, Discovery Plus, SkyGo, NowTv e DAZN dalle 14:35
Diretta Live testuale: OA Sport dalle 11.30

Foto: LaPresse