Seguici su

Basket

Maccabi-Olimpia Milano oggi in tv, Eurolega basket 2023: orario, programma, streaming, dove vederla

Pubblicato

il

Shavon Shields

Altra partita in trasferta per l’Olimpia Milano in Eurolega, che si sposta da Istanbul (Turchia) a Tel Aviv (Israele) per sfidare oggi giovedì 30 marzo alle 20:05 (ora italiana) il Maccabi Tel Aviv nella trentaduesima giornata della stagione regolare 2022-2023.

I meneghini sono usciti sconfitti dal confronto contro i bi-campioni dell’Efes Istanbul, fermando così la corsa disperata per provare ad acciuffare l’ultimo posto utile per entrare tra le migliori otto ed accedere alla post-season. I Campioni d’Italia ospiteranno al Forum di Assago il Barcellona la settimana prossima, chiudendo poi il 13 aprile nel derby italiano contro la Virtus Bologna.

Basket, EuroCup: Venezia sconfitta dal Prometey nell’ultima giornata della regular season

Il Maccabi Tel Aviv ha vinto nettamente sulle V-nere martedì sera (111-80), consolidando il sesto posto in graduatoria con 18-13 di record (lo stesso del Fenerbahce Istanbul) che gli consente quindi di pensare alla prossima fase della massima competizione continentale per club.

Palla a due che verrà alzata alla Menora Mivtachim Arena di Tel Aviv (Israele) alle 20:05 ora italiana, con la diretta TV affidata a Sky Sport Uno (canale 201). La diretta streaming sarà disponibile, invece, su SkyGO, Now TV ed Eleven Sports. OA Sport, infine, vi fornirà ladiretta LIVE scritta, per aggiornarvi minuto per minuto su quest’affascinante sfida di Eurolega!

CALENDARIO EUROLEGA BASKET 2023 OGGI

Giovedì 30 Marzo

20:05 (ora italiana) Maccabi Tel Aviv-EA7 Emporio Armani Olimpia Milano – Diretta TV su Sky Sport Uno (Canale 201)

PROGRAMMA EUROLEGA BASKET 2023 OGGI: DOVE SEGUIRLA IN TV E STREAMING

Diretta TV: Sky Sport Uno (Canale 201)

Diretta streaming: SkyGO, Now TV, Eleven Sports

Diretta LIVE testuale: OA Sport

Credit: Ciamillo