Seguici su

Calcio

Lazio-Roma quando si gioca? Programma, orario d’inizio, tv, probabili formazioni

Pubblicato

il

Uno dei match clou della 27a giornata della Serie A 2022-2023 sarà, senza ombra di dubbio, il derby della capitale. Domenica 19 marzo, alle ore 18.00, vedremo un attesissimo Lazio-Roma, che metterà in palio 3 punti di platino per la corsa alla Champions League e, ovviamente, il prestigio cittadino.

Da una parte vedremo i padroni di casa biancocelesti che proveranno a fare il bis dopo la vittoria del derby d’andata. La squadra allenata da mister Maurizio Sarri è reduce da un buon momento di forma, impreziosito dalla vittoria in casa della capolista Napoli, e proveranno a proseguire nella loro marcia, con Ciro Immobile costretto a saltare il big match per il suo terzo infortunio stagionale.

Dall’altra parte dello stadio Olimpico troveremo la Roma di mister José Mourinho. Lo “Special One” sta riuscendo a far filare nella giusta maniera la compagine giallorossa con il chiaro obiettivo di rifarsi della sconfitta dell’andata. Dopo la vittoria contro la Juventus la Roma proverà a vincere anche la stracittadina, per confermare il momento positivo.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

La sfida tra Lazio e Roma sarà trasmessa in diretta tv da DAZN in streaming, su app e smart-tv. Su Sky Sport sarà disponibile (previo abbonamento) sul canale ZONA DAZN (214). La DIRETTA LIVE scritta sarà garantita da OA Sport.

CALENDARIO SERIE A 2023

Domenica 19 marzo

Ore 18.00  Lazio-Roma – diretta su DAZN

PROGRAMMA SERIE A: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv:  ZONA DAZN (canale 214 di sky)
Diretta streaming:  DAZN
Diretta Live: OA Sport

PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham

Foto: LaPresse