Seguici su

Calcio

Lazio-Roma oggi in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni

Dopo due prove diverse in Europa, Lazio e Roma tornano in Italia per sfidarsi in un derby che profuma di Champions League.

Pubblicato

il

Paulo Dybala (© Photo LiveMedia/Fabrizio Corradetti)
Paulo Dybala (© Photo LiveMedia/Fabrizio Corradetti)

Dopo una campagna europea che ha dato sensazioni molto diverse alle due squadre romane, oggi, domenica 19 marzo, alle ore 18.00, allo Stadio Olimpico, scenderanno in campo Lazio e Roma per un sentitissimo derby.

La Roma torna da San Sebastián dopo una grande prova difensiva contro la Real Sociedad per passare il turno in Europa League. Dall’altra parte invece la Lazio di Sarri sembra non averci creduto davvero alla rimonta contro l’AZ Alkmaar in Olanda.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Le scelte di Mourinho

Sulla destra Karsdorp non riesce a superare il problema al naso dopo il colpo ricevuto proprio in Coppa, e per questo motivo giocherà ancora Zalewski, in un momento di forma davvero ottimo. Per il resto Mou schiererà la squadra titolare con Dybala e Pellegrini dietro Abraham in attacco.

Le scelte di Sarri

Maurizio Sarri non ha Vecino e questo conta. Per quel che riguarda i dubbi, il tecnico toscano pensa a un solo ballottaggio a tre, fra Hysaj, Lazzari e Pellegrini per la fascia sinistra. Per il resto i solito noti, senza Immobile ancora infortunato, con Felipe Anderson in quella posizione da centravanti di manovra in cui spesso ha giocato quest’anno.

Di seguito le probabili formazioni, il programma, l’orario e dove vedere in tv Lazio-Roma, match valido per la 27esima giornata di serie A.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-ROMA

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. Allenatore: Sarri.

ROMA (3-4-2-1):
Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini, Dybala; Abraham. Allenatore: Mourinho.

CALENDARIO LAZIO-ROMA

Domenica 19 marzo

Ore 18.00 Lazio-Roma – In diretta tv sul canale ZONA DAZN (canale 214 di Sky). Diretta streaming su DAZN

PROGRAMMA LAZIO-ROMA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta in tv: La partita Lazio-Roma sarà trasmessa in diretta tv sul canale Zona DAZN (canale 214 di Sky).
Diretta streaming: La partita Lazio-Roma sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN, per gli abbonati.
Diretta live testuale: OA Sport.

Foto: LivePhotoSport