Seguici su

Calcio

Juventus-Verona quando si gioca? Programma, orario d’inizio, tv, probabili formazioni

Pubblicato

il

Juventus-Verona chiuderà il sabato della 28ma giornata di Serie A. All’Allianz Stadium di Torino il calcio di inizio del match – che sarà trasmesso sia su DAZN che su Sky – è fissato alle 20.45.

Per la squadra di Massimiliano Allegri arriva un’altra sfida contro una formazione in lotta per la salvezza dopo aver battuto la Sampdoria nel penultimo turno di campionato prima di piegare 1-0 l’Inter alla vigilia della sosta per le Nazionali.

Proprio la Samp ha invece battuto il Verona nello scontro diretto dell’ultima giornata di Serie A, con i gialloblù che non vincono da 5 turni e che sono lontani 5 punti dallo Spezia quartultimo.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Allegri è alle prese con il probabile forfait di Kostic, tornato acciaccato dagli impegni con la Serbia, per questo De Aciglio e Cuadrado dovrebbero agire sugli esterni. Di Maria dovrebbe supportare Vlahovic in attacco, ma attenzione al rientrante Kean considerato che l’argentino va gestito con cautela e rientra dal Sud America. Probabile chance dal 1’ per Berrenechea in mediana e Perin in porta.

Per Zaffaroni ballottaggio in attacco tra Djuric e Gaich (favorito) come riferimento centrale, con Lazovic e Verdi a supporto. Doig insidia Depaoli sull’out mancino, mentre Faraoni agirà sulla corsia opposta. Confermata la coppia mediana Duda-Tameze.

Di seguito calendario, programma e probabili formazioni di Juventus-Verona, match valido per la 28ma giornata di Serie A, che si giocherà sabato 1 aprile alle 20.45 con diretta tv su DAZN e Sky e streaming su DAZN, SjyGo e NowTv.

CALENDARIO JUVENTUS-VERONA

Sabato 1 aprile

Ore 20.45 Monza – Lazio − Diretta tv su Zona DAZN (214 Sky) e Sky Sport Uno (201), diretta streaming su DAZN, SkyGo e NowTv

PROGRAMMA JUVENTUS-VERONA

Sabato 1 aprile

  • Diretta tv: Zona DAZN (Sky 214) e Sky Sport Uno (201)
  • Diretta streaming: DAZN, SkyGo e NowTv

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-VERONA

  • JUVENTUS (3-5-1-1): Perin; Gatt, Bremer, Danio; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Berrenechea, De Sciglio; Di Maria; Vlahovic. All. Allegri.
  • VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Magnani, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Duda, Depaoli; Verdi, Lazovic; Giach. All. Zaffaroni.

Foto: LaPresse