Seguici su

Curling

Italia-Turchia oggi, Mondiali curling femminile 2023: orario 18 marzo, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Oggi sabato 18 febbraio (ore 19.00) si gioca Italia-Turchia, match valido per i Mondiali 2023 di curling femminile. Sul ghiaccio di Sandviken (Svezia) si apre la rassegna iridata per la nostra Nazionale, chiamata a fronteggiare un’avversaria particolarmente rognosa ma assolutamente alla portata. Le azzurre vogliono incominciare con il piede giusto la loro avventura in questa kermesse, dopo aver agguantato un bel quarto posto agli ultimi Europei.

LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-TURCHIA DI CURLING FEMMINILE DALLE 19.00

La skip Stefania Constantini sarà affiancata da Angela Romei, Giulia Zardini Lacedelli, Marta Lo Deserto. Le nostre portacolori si sono presentate in terra scandinava con l’obiettivo di raggiungere la fase a eliminazione diretta: le prime due classificate accederanno direttamente alle semifinali, mentre le formazioni tra il terzo e il sesto posto del roun robin giocheranno un playoff per agguantare gli ultimi pass a disposizione per la zona medaglie.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Turchia, match valido per il round robin dei Mondiali 2023 di curling femminile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Recast/The Curling Channel e in diretta live testuale su OA Sport.

CALENDARIO ITALIA-TURCHIA MONDIALI CURLING OGGI

Sabato 18 febbraio

Ore 19.00 Italia vs Turchia – Diretta streaming su Recast/The Curling Channel

PROGRAMMA ITALIA-TURCHIA MONDIALI CURLING: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: non prevista.

Diretta streaming: Recast/The Curling Channel, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: Lapresse