Seguici su

Calcio

Italia-Inghilterra, Qualificazioni Europei 2024: programma, orario, tv e streaming

L’Italia di Mancini, incerottata e con pochi azzurrabili, inizia il suo cammino verso Germania 2024 contro l’Inghilterra di Southgate.

Pubblicato

il

Roberto Mancini (© Photo LiveMedia/Tiziano Ballabio)
Roberto Mancini (© Photo LiveMedia/Tiziano Ballabio)

L’Italia malandata, con pochissimi azzurrabili a disposizione, costretta a convocare calciatori davvero mai visti né sentiti dalla maggior parte dei tifosi, giovedì 24 marzo, alle ore 20.45, allo Stadio “Maradona” di Napoli scenderà in campo contro una delle grandi forza del calcio mondiale, l’Inghilterra di Gareth Southgate.

Le ultime prima del match

Le nostre convocazioni erano già complicate soprattutto per quel che riguarda l’attacco, ma è sicuro il forfait anche di Federico Chiesa, l’unico vero attaccante di livello che abbiamo oggi in Italia ma che ancora non è ripartito dopo il brutto infortunio dello scorso anno, e di Dimarco.

Dal canto suo Southgate non ride in quanto non avrà a disposizione Mason Mount, Nick Pope tra i pali che sta facendo molto bene con il Newcastle e soprattutto non potrà schierare l’attaccante più in forma della rosa, Marcus Rashford.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Italia-Inghilterra, match valido per la prima giornata di qualificazioni verso gli Europei di Germania 2024. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno; in diretta streaming su RaiPlay; in diretta live testuale su OA Sport.

CALENDARIO ITALIA-INGHILTERRA

Giovedì 23 marzo

Ore 20.45 Italia-Inghilterra – Diretta tv in chiaro su Rai Uno, diretta streaming su Rai Play

PROGRAMMA ITALIA-INGHILTERRA: COME VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Diretta tv: Rai Uno
Diretta streaming: RaiPlay
Diretta live testuale: OA Sport

Foto: LivePhotoSport