Seguici su

Baseball

Italia-Giappone oggi in tv, World Baseball Classic 2023: orario, programma 16 marzo, streaming

Pubblicato

il

italia World Baseball Classic

Giunge il tempo di Italia-Giappone, secondo quarto di finale del World Baseball Classic 2023. Oggi (ore 11:00 italiane), la squadra di Mike Piazza si troverà di fronte non soltanto il Giappone della superstar Shohei Ohtani, ma anche un intero stadio, il Tokyo Dome.

LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-GIAPPONE DI BASEBALL DALLE 11.00

Un tentativo difficilissimo, quello che tocca alla selezione tricolore: sconfiggere uno dei Paesi in cui il baseball è più di uno sport. Di più: battere i nipponici significherebbe mandarli per la prima volta con certezza giù dal podio, viste le vittorie del 2006 e 2009 e i terzi posti del 2013 e 2017. In questa edizione, peraltro, non solo non hanno ancora perso, ma hanno anzi sempre vinto largamente. Vinnie Pasquantino e compagni, insomma, avranno bisogno di trovare una serata (a Tokyo) di quelle splendide, in cui non si può fallire proprio nulla.

World Baseball Classic, ‘Davide’ Italia sfida ‘Golia’ Giappone. Gli avversari degli azzurri ai Raggi X. Il roster nipponico è superlativo

Italia-Giappone di oggi sarà trasmessa su Sky Sport Uno (canale 201) e su Sky Sport Arena (canale 204), oltre che sulle piattaforme streaming Sky Go e Now Tv. OA Sport ne offrirà inoltre la Diretta Live testuale, per non perdersi davvero nulla.

PROGRAMMA WORLD BASEBALL CLASSIC 2023 OGGI

Giovedì 16 marzo

Ore 11:00 Italia-Giappone – Diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena

ITALIA-GIAPPONE WORLD BASEBALL CLASSIC 2023: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport Arena (204)

Diretta streaming: Sky Go, Now Tv

Diretta Live testuale: OA Sport

Foto: FIBS