Seguici su

Rugby

Italia-Francia, Sei Nazioni rugby femminile 2023: programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Italdonne

Inizia il prossmo weekend il TikTok Women’s Six Nations 2023 di rugby. Appuntamento per le azzurre a Parma domenica pomeriggio, quando sfideranno la Francia nel primo turno del torneo.

Trenta le atlete (26 convocate e 4 invitate) che si sono ritrovate presso la Cittadella del Rugby di Parma venerdì scorso e che hanno iniziato a preparare la sfida. Ora le azzurre torneranno a radunarsi mercoledì e coach Raineri scegliere la formazione per l’esordio contro le transalpine in una sfida attesissima. Dall’altra parte, infatti, una delle formazioni più forti del torneo.

Le ventisei azzurre sono Barattin Sara, Busato Jessica, Capomaggi Beatrice, D’Incà Alyssa, Duca Giordana, Fedrighi Valeria, Franco Giada, Gai Lucia, Giordano Elisa, Gronda Alessia, Gurioli Laura, Locatelli Isabella, Madia Veronica, Maris Gaia, Muzzo Aura, Ostuni Minuzzi Vittoria, Rigoni Beatrice, Seye Sara, Sgorbini Francesca, Sillari Michela, Stecca Emanuela, Stefan Sofia, Stevanin Emma, Tounesi Sara, Turani Silvia e Vecchini Vittoria.

La partita tra Italia e Francia è in programma domenica 26 marzo alle ore 16 allo Stadio Lanfranchi di Parma e il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Arena, mentre sarà visibile in diretta streaming su SkyGo e su NowTv.

CALENDARIO ITALIA-FRANCIA SEI NAZIONI FEMMINILE

Domenica 26 marzo

Ore 16.00 Italia-Francia – Diretta tv su SkySport Arena

PROGRAMMA ITALIA-FRANCIA: DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING

Diretta tv: SkySport Arena

Diretta streaming: SkyGo, NowTv

Foto: Alfio Guarise – LPS