Seguici su

Calcio

Inter-Lecce oggi in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Baschirotto e Dzeko

Due squadre che devono ripartire dopo un brutto ko. Inter e Lecce scendono i campo questa sera (ore 18) a San Siro con questo obiettivo. Centrarlo, sulla carta, sarà più facile per i nerazzurri che giocheranno tra le mura amiche sospinti dai propri tifosi. Ma la squadra di Marco Baroni ha già dimostrato più volte, anche in trasferta, di essere un osso molto duro.

L’Inter viene da una sconfitta bruciante, quella di Bologna. L’1-0 del Dall’Ara ha lasciato strascichi nell’ambiente, tanto che sin da subito è iniziato il processo a Simone Inzaghi. Le colpe del tecnico piacentino sarebbero molteplici: troppi i punti persi lontano da San Siro, troppi i punti di distacco dalla capolista Napoli, troppi gli alti e bassi di un gruppo capace di grandi imprese (battere gli azzurri in campionato, strapazzare il Milan in Supercoppa, eliminare il Barcellona in Champions League) ma anche di incappare in pesanti scivoloni (2-2 a Monza, 0-1 in casa con l’Empoli, ko 1-0 a Bologna, solo per citarne alcuni). Per arrivare con la testa scevra di cattivi pensieri al big match del 14 marzo con il Porto serve una pronta risposta. Prima con il Lecce, poi con lo Spezia. Il calendario, da questo punto di vista, aiuta.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora

Anche il Lecce, però, ha bisogno di risollevarsi. Nell’ultimo turno i giallorossi sono scivolati al “Via del Mare” contro il Sassuolo (0-1) e perdere altri colpi potrebbe far scivolare la squadra troppo vicino alla zona calda della classifica (il Verona terzultimo oggi è a -10 ma con 14 partite da giocare tutto può succedere). Ecco perché siamo sicuri che Baroni suonerà la carica per andare a caccia di un’impresa a San Siro. Il suo Lecce ha già dimostrato di poter vincere a Bergamo contro l’Atalanta (1-2) e di saper rendere la vita difficile a tutti. E non farà certo sconti alla Beneamata, che all’andata la spuntò all’ultimo respiro grazie a Dumfries.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Inter-Lecce, match valido per la 25esima giornata della Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 214 (Zona DAZN) e in diretta streaming su DAZN.

CALENDARIO INTER-LECCE OGGI

Domenica 5 marzo

Ore 18 Inter-Lecce – Diretta tv su Sky Sport (214); diretta streaming su DAZN

PROGRAMMA INTER-LECCE: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Zona DAZN (Sky Sport 214), per gli abbonati

Diretta streaming: DAZN, per gli abbonati

PROBABILI FORMAZIONI INTER-LECCE

INTER: Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lukaku, Martinez. All.: Inzaghi

LECCE: Falcone; Gendrey, Tuia, Umtiti, Gallo; Maleh, Hjulmand, Blin; Strefezza, Ceesay, Di Francesco. All.: Baroni

 

Foto: Lapresse