Seguici su

Calcio

Inter, buone notizie dall’infermeria: Skriniar migliora, recuperano Dimarco, Gosens e Bastoni. Lombalgia per Dzeko

Pubblicato

il

L’Inter ha dovuto fare a meno di Milan Skriniar nelle ultime settimane. Il centrale slovacco ha accusato dei problemi di lomboglutalgia acuta, problema per cui non vede il campo dal ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Porto che ha decretato il passaggio dei nerazzurri al turno successivo.

Simone Inzaghi però può tirare un sospiro di sollievo. Sottoposto ad alcune visite mediche, il calciatore sta vedendo la propria condizione migliorare costantemente. Secondo quanto riferito da Sportmediaset, Skriniar potrebbe essere arruolabile per la sfida di Coppa Italia contro la Juventus del prossimo 4 aprile o per il match con la Salernitana di tre giorni dopo.

Tutto ciò vuol dire che il calciatore sarà sicuramente a disposizione per la sfida di andata di Champions League contro il Benfica. Messe dunque a tacere le voci degli ultimi giorni, che volevano lo slovacco non mettere più piede in campo per preservare il suo fisico in vista del suo trasferimento in estate al Paris Saint-Germain.

L’infermeria dell’Inter si sta progressivamente svuotando. Arrivano buone notizie per Federico Dimarco, Robin Gosens ed Alessandro Bastoni, che hanno lavorato sul campo quest’oggi e che torneranno a lavorare in gruppo in breve in vista del match con la Fiorentina. Un po’ di apprensione per Edin Dzeko, rientrato dagli impegni con la Bosnia con un po’ di lombalgia: probabilmente non verrà rischiato per la prossima sfida di campionato.

Foto: LaPresse