Seguici su

Hockey ghiaccio

Hockey ghiaccio, Alps League 2023: gli Unterland Cavaliers cadono nettamente in Gara-1 a Salisburgo

Pubblicato

il

Hanno preso ufficialmente il via i play-off della Alps Hockey League 2023. Sul ghiaccio abbiamo assistito al primo incontro valevole per i quarti di finale che, giova ricordarlo, si giocano in sfide al meglio delle 7 gare.

In casa dei Red Bull Salisburgo erano di scena gli Unterland Cavaliers che, tuttavia, hanno subito una sconfitta rotonda. Domani sera si entrerà nel vivo dato che toccherà a Vipiteno in casa di Jesenice, quindi Renon ospiterà Kitzbuehel, mentre Cortina se la vedrà contro Lustenau. Per il momento andiamo a vedere cos’è successo nel primo match dei play-off.

Red Bull Salisburgo – Unterland Cavaliers 5-0 (1-0 nella serie): la sfida si sblocca dopo 7:21 minuti con i padroni di casa che vanno a segno con Assavolyuk su assist di Jelavic. Gli austriaci centrano anche il raddoppio con Wimmer al minuto 16:55 su assist di Necesany. Nella seconda frazione i padroni di casa chiudono i conti, prima con la rete di Maier al 22:46, quindi con il 4-0 di Weber al 25:13. Nel finale di partita c’è tempo per il 5-0 di Predan al 52:19 che fissa il punteggio dell’incontro.

Credit; Max Pattis