Seguici su

Artistica

Ginnastica artistica, Mondiali juniores 2023 oggi: orari 30 marzo, programma, tv, streaming, italiani in gara

Pubblicato

il

italia ginnastica juniores

Oggi giovedì 30 marzo va in scena la seconda giornata dei Mondiali juniores 2023 di ginnastica artistica. La seconda edizione della rassegna iridata aperta alle categorie giovanili (under 16 per le donne, under 18 per gli uomini) prosegue ad Antalya (Turchia). A scendere in pedana saranno le ragazze, impegnate nel turno di qualificazione che assegnerà anche le medaglie nella gara a squadre, oltre a definire chi potrà disputare le finali individuali in programma nel fine settimana.

L’Italia è stata inserita nella seconda suddivisione e gareggerà alle ore 11.00. Le azzurre hanno tutte le carte in regola per mettersi in ottima mostra. Riflettori puntati su July Marano, Matilde Ferrari, Caterina Gaddi, Giulia Perotti. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari di oggi (giovedì 30 marzo) ai Mondiali juniores 2023 di ginnastica artistica. Non sono previste diretta tv/streaming, prevista la diretta live testuale su OA Sport. Gli orari sono italiani (in Turchia sono un’ora avanti rispetto a noi).

CALENDARIO MONDIALI JUNIORES GINNASTICA ARTISTICA OGGI

Giovedì 30 marzo 

09.00-20.30 Qualificazioni femminili, valide anche come gara a squadre (ITALIA in seconda suddivisione alle ore 11.00) 

PROGRAMMA MONDIALI JUNIORES GINNASTICA ARTISTICA OGGI: COME VEDERLI IN TV E STREAMING

Diretta tv: non prevista.

Diretta streaming: non prevista.

Diretta Live testuale: OA Sport, per la suddivisione dell’Italia (al termine della giornata il riepilogo completo della situazione).

Foto: FGI