Seguici su

Calcio

Fantacalcio: su quali attaccanti puntare per il weekend? Højlund una garanzia di gol, attenzione a Cabral

Pubblicato

il

Riparte la Serie A, con la 28ma giornata che si aprirà con la partita dello Zini di Cremona tra Cremonese e Atalanta. Dopo due settimane senza campionato, la sosta per le Nazionali restituisce alcuni attaccanti che hanno trovato gol e fiducia rappresentando il proprio Paese e altri, come Lautaro Martinez dell’Inter, che invece non è riuscito ad incidere tornando in Italia con voglia di rivincita, ma anche con una forma apparsa tutt’altro che splendente.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

CERTEZZE

Tra chi è tornato onfire dalle gare con la nazionali Romelu Lukaku (inter) e Dusan Vlahovic (Juventus) che vogliono andare a segno anche in Serie A: sul loro cammino, la Fiorentina per il belga e il Verona per il serbo. Il capocannoniere della Serie A durante la pausa è stato però Rasmus Højlund dell’Atalanta che avrà di fronte una retroguardia non particolarmente ermetica come quella della Cremonese.

SCOMMESSE

Se Lorenzo Colombo del Lecce, dopo la doppietta con l’Under 21, potrebbe rappresentare una buona opzione contro l’Empoli, lo stesso vale per Boulaye Dia della Salernitana andato a segno con il Senegal e su cui Paulo Sousa punta per vincere lo scontro diretto con lo Spezia. Attenzione, infine, anche ad Arthur Cabral che potrebbe sorprendere la retroguardia dell’Inter e che, prima della pausa, era in un momento caldo sottoporta.

Foto: LaPresse