Seguici su

Formula 1

F1, Leo Turrini: “La Ferrari ha sempre gli stessi problemi. Aggrappiamoci alla stagione lunga” – VIDEO

Pubblicato

il

Charles Leclerc

Non è stato l’esordio che sognavamo per la Ferrari di Fred Vasseur“. Con queste parole si espresso nel suo intervento a Sky Sport Leo Turrini, giornalista/scrittore di grande competenza ed esperienza. Il tema è il brutto inizio del Mondiale 2023 di F1 della Rossa che, in Bahrain, si era presentata con alcuni punti interrogativi, ma di sicuro non ci si aspettava di rimediare quasi 50″ dal Max Verstappen in gara e, nello stesso tempo, che i problemi di affidabilità tornassero a bussare alle porte del Cavallino Rampante.

In altre parole, non ha funzionato nulla e non è cambiato nulla rispetto al passato: “La Ferrari ha gli stessi problemi dell’anno passato, non resta che aggrapparci al fatto che la stagione sia appena cominciata e che ci si possa riprendere nelle prossime gare. Certo, l’anno scorso in Bahrain la Rossa fece doppietta come la Red Bull oggi…“, l’amara considerazione di Turrini.

In altre parole, anno nuovo e problemi vecchi per scuderia di Maranello e ora non resta che rimboccarsi le maniche e cercare di risollevarsi, ma il distacco da chi comanda è davvero importante e, ora come ora, non è solo la Red Bull da temere. Il riferimento è all’Aston Martin che con lo spagnolo Fernando Alonso ha colto un podio molto importante per lui e la scuderia britannica.

VIDEO LEO TURRINI SULLA FERRARI IN BAHRAIN 

[sc name=”video-sky-articolo”]


Foto: LaPresse