Seguici su

Formula 1

F1, GP Bahrain 2023: orari prove libere, programma, tv, streaming 3 marzo

Pubblicato

il

Domani, venerdì 3 marzo, si svolgeranno sul circuito di Sakhir le prime sessioni ufficiali di prove libere del Mondiale di Formula Uno 2023. Al via dunque il weekend del Gran Premio del Bahrain, appuntamento inaugurale della nuova stagione e prima vera resa dei conti tra i vari team per capire gli effettivi valori in campo di inizio campionato.

Vedremo chi sarà in grado di lanciare il guanto di sfida (con credenziali) ai campioni in carica della Red Bull ed in particolare a Max Verstappen, mai così sereno ed in fiducia dopo aver conquistato il titolo nel 2021 e nel 2022. L’olandese resta l’uomo da battere anche quest’anno, potendo usufruire di una RB19 sicuramente competitiva e sinora molto affidabile.

Ferrari e Mercedes vanno considerati in automatico i primi avversari del Drink Team, per quanto visto nell’ultimo campionato, ma attenzione alla possibile rivelazione Aston Martin con Fernando Alonso che sogna un exploit già al debutto con la ‘verdona’ dopo aver impressionato positivamente nei long-run effettuati durante i test di una settimana fa.

F1, GP Bahrain 2023: numeri, statistiche, curiosità. Ferrari può salire sull’ottovolante, Lewis Hamilton mira al sesto sigillo

Le prime due sessioni di prove libere di Sakhir verranno trasmesse in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K, inoltre sarà possibile seguire entrambi i turni in diretta streaming su Sky Go e Now. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta integrale dell’evento con aggiornamenti costanti in tempo reale per non perdere neanche un minuto dell’avvicinamento al GP del Bahrain 2023 di F1.

CALENDARIO PROVE LIBERE GP BAHRAIN F1 2023

Venerdì 3 marzo

Ore 12.30 Prove libere 1 a Sakhir (Bahrain) – Diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K

Ore 16.00 Prove libere 2 a Sakhir (Bahrain) – Diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K

PROGRAMMA PROVE LIBERE F1: DOVE VEDERLE IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K
Diretta streaming: Sky Go e Now
Diretta Live testuale: OA Sport

Foto: Lapresse