Seguici su

Calcio

Come vedere Porto-Inter in tv e streaming? C’è la diretta in chiaro: programma, orari e dove seguirla

Pubblicato

il

Taremi e Skriniar

Porto-Inter è la partita più importante della stagione nerazzurra. La sfida di domani sera (ore 21) contro la squadra di Sérgio Conceição potrebbe infatti costare la panchina a Simone Inzaghi, che nonostante il trionfo in Supercoppa contro il Milan di gennaio, la semifinale di Coppa Italia e il secondo posto in classifica dietro al Napoli rischia grosso. Il motivo è semplice: senza i quarti di Champions League il club giudicherebbe l’annata fallimentare. Troppi i punti di distacco dagli azzurri, troppe le delusioni. Soprattutto in trasferta, dove la squadra ha un passo da retrocessione o quasi.  

Una di queste delusioni è arrivata proprio nell’ultimo turno contro lo Spezia. L’Inter, come al solito, ha giocato una buona gara ma ha sprecato troppo e alla fine ha pagato dazio, cadendo sotto i colpi di Maldini e Nzola. Inutile il momentaneo pareggio su rigore firmato da Lukaku. E dire che in casa, a “San Siro”, succede l’esatto contrario. Tra le mura amiche, infatti, Barella e compagni non sbagliano un colpo, viaggiando a una media punti stratosferica.

Il “Dragao”, uno stadio caliente

Peccato che la partita più importante dell’anno andrà in scena in Portogallo, per la precisione allo stadio “Dragao” di Oporto. Un campo caldissimo, e non solo in estate. Per questo serpeggia un po’ di preoccupazione tra tifosi e addetti ai lavori, anche se in Champions finora l’Inter non ha fallito nessun appuntamento, nemmeno lontano da casa. E obiettivamente Simone Inzaghi nelle gare da dentro o fuori dà sempre il meglio di sé.

Il Porto in ogni caso arriva a questa sfida in fiducia. In campionato i biancoblù sono secondi e nell’ultima giornata hanno vinto 3-2 contro l’Estoril Praia grazie a una rete su rigore di Taremi, l’uomo che all’andata sfiorò il vantaggio prima del gol decisivo segnato da Lukaku nel finale. Insomma, la sconfitta per 1-0 dell’andata non pregiudica nulla. Conceição lo sa bene e cercherà in tutti i modi di fare lo sgambetto all’ex compagno Inzaghi.

Di seguito il calendario completo e il palinsesto tv e streaming di Porto-Inter, gara valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. 

CALENDARIO PORTO-INTER

Martedì 14 marzo

Ore 21 Porto-Inter – diretta tv su Canale 5 e su Sky Sport

PROGRAMMA PORTO-INTER: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Porto-Inter

Diretta tv: Canale 5, in chiaro, e Sky Sport, solo per abbonati)

Diretta streaming: Infinity, per tutti sull’App dedicata, e mediasetplay.mediaset.it/; Sky Go e Now Tv, solo per abbonati