Seguici su

Calcio

Come vedere Napoli-Milan di Serie A? Sky o DAZN: programma, orario, tv e streaming

Pubblicato

il

La 28a giornata della Serie A 2022-2023 farà tornare l’attenzione al campionato dopo la pausa dedicata alle Nazionali. Si tornerà in azione con una sfida di capitale importanza come Napoli-Milan, la prima delle tre del mese d’aprile tra le due rivali, dato che saranno in campo anche per i quarti di finale di Champions League.

Per il momento Napoli e Milan si sfideranno in campionato e lo faranno nel posticipo di domenica sera alle ore 20.45 allo stadio “Maradona” del capoluogo campano. La compagine allenata da mister Luciano Spalletti cercherà di ribadire la propria superiorità in Italia e, non ultimo, di conquistare altri 3 punti per blindare ulteriormente la questione Scudetto.

Dall’altra parte, invece, i rossoneri di mister Stefano Pioli vogliono una scossa importante dopo le sconfitte contro Fiorentina e Udinese e il pareggio casalingo contro la Salernitana. La rincorsa al quarto posto si è complicata parecchio e il Milan deve tornare a conquistare punti. Farlo sul campo della prossima rivale di Champions League potrebbe davvero avere un valore speciale…

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Napoli-Milan sarà trasmessa in diretta da DAZN in streaming. Su Sky sarà a disposizione su ZONA DAZN (214 di Sky) e in streaming su NOW e SkyGO solo su quel canale. OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE scritta della partita.

CALENDARIO SERIE A 2023

Domenica 2 aprile 

Ore 20.45 Napoli-Milan – diretta su DAZN e ZONA DAZN

PROGRAMMA SERIE A: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: ZONA DAZN (canale 214 di Sky)
Diretta streaming:  DAZN, NOW e SkyGO

Diretta Live: OA Sport

Foto: LaPresse