Seguici su

Calcio

Calendario Serie A calcio oggi in tv: orari partite 17 marzo, chi gioca, programma, streaming DAZN e Sky

Pubblicato

il

Con i primi due anticipi scatta la 27a giornata di Serie A 2022-2023. Ci attende un fine settimana ricco di match di cartello per ogni zona della classifica, e già in questa giornata vedremo due sfide di sicuro interesse che riguarderanno la corsa alla prossima Champions League e, anche, la lotta per mantenere la categoria.

Si inizierà alle ore 18.30 con il Sassuolo che, al Mapei Stadium di Reggio Emilia, ospiterà lo Spezia. Se i neroverdi possono ormai definirsi tranquilli, i liguri sono a caccia di punti salvezza. La compagine che ora è allenata da mister Semplici, infatti, prosegue la sua sfida a distanza con l’Hellas Verona per evitare le sabbie mobili della zona retrocessione.

La seconda partita, invece, prenderà il via alle ore 20.45 con l’Atalanta che cercherà punti per la zona Champions contro l’Empoli. Gli orobici, dopo un periodo di rallentamento, sono chiamati al successo interno al Gewiss Stadium, per proseguire la rincorsa alle prime quattro posizioni. Dall’altra parte i toscani, invece, tutto sommato tranquilli in classifica, cercheranno lo sgambetto alla squadra di mister Gasperini.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

I due primi match del 27° turno della Serie A saranno trasmessi in streaming, su app e smart-tv da DAZN. Su Sky Sport, invece, sarà disponibile Atalanta-Empoli (Sky Sport Calcio 202 e Sky Sport 4K)  mentre Sassuolo-Spezia si potrà seguire (previo abbonamento) su ZONA DAZN (canale 214 di Sky). In streaming quel canale si potrà seguire su NOW e SkyGO.

CALENDARIO SERIE A OGGI

Venerdì 17 marzo

Ore 18.30 Sassuolo-Spezia – diretta su DAZN
Ore 20.45 Atalanta-Empoli – diretta su DAZN, Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213)

PROGRAMMA SERIE A: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213) per Atalanta-Empoli
Diretta streaming:  DAZN, NOW e SkyGO

Foto: LaPresse