Seguici su

Basket

Calendario Serie A basket 2023: orari partite 11-12 marzo, dove vederle in tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Tommaso Baldasso

Arriva la ventunesima giornata per una Serie A che in questo momento è sfilacciata in più gruppi. Dopo questo weekend, però, la zona playoff avrà la certezza di tornare piuttosto confusa, mentre è tutto da definire in merito alla zona retrocessione.

Si parte al sabato, con Varese e Pesaro che si disputano in via diretta la permanenza in quarta posizione. A rigor di logica, il big match assoluto è questo, più anche di quella Brindisi-Milano che, per classifica, lo è, con il PalaPentassuglia esaurito da giorni. Treviso riceve Trento in una sfida che può riportare i padroni di casa più vicini alla postseason, mentre Brescia cerca di uscire dalla crisi contro Trieste, che è proiettata verso l’alto. Tortona sfida in un quasi testacoda Verona, che si è appena allontanata da quelle sabbie mobili in cui è Reggio Emilia, attesa contro Napoli in un’altra sfida da quasi dentro o fuori dalla Serie A. Dopo la bella EuroCup, Venezia va a scoprire le ambizioni di una Virtus Bologna rinfrancata dall’Eurolega. Scafati, infine, riceve una Sassari a caccia di punti utili.

Basket, Eurolega 2023: Milano supera anche il Partizan e ora può iniziare a sognare i playoff!

Di seguito il programma completo delle partite della ventesima giornata di Serie A 2022-2023. L’incontro in chiaro su DMAX è Germani Brescia-Pallacanestro Trieste; su Eurosport 2 andranno Varese-Pesaro e Reggio Emilia-Napoli. Le tre partite in questione sono disponibili in streaming su Discovery+ ed eurosport.it. Inoltre, sempre in streaming, è possibile assistere a tutte le partite su Eleven Sports e DAZN.

Guarda la Lega Basket Serie A Unipolsai e le migliori partite di Eurolega e di Eurocup trasmesse da Eleven Sports su DAZN. Attiva ora

CALENDARIO SERIE A BASKET 2022-2023: VENTUNESIMA GIORNATA

Sabato 11 marzo
Ore 20:30 Openjobmetis Varese-Carpegna Prosciutto Pesaro – Diretta tv su Eurosport 2

Domenica 12 marzo
Ore 16:30 Happy Casa Brindisi-EA7 Emporio Armani Milano
Ore 17:00 Nutribullet Treviso-Dolomiti Energia Trentino
Ore 17:30 Germani Brescia-Pallacanestro Trieste – Diretta tv su DMAX in chiaro
Ore 18:00 Bertram Tortona-Tezenis Verona
Ore 18:30 Unahotels Reggio Emilia-GeVi Napoli  – Diretta tv su Eurosport 2
Ore 19:00 Umana Reyer Venezia-Virtus Segafredo Bologna
Ore 19:30 Givova Scafati-Banco di Sardegna Sassari

PROGRAMMA SERIE A BASKET 2022-2023: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: DMAX (in chiaro, Brescia-Trieste), Eurosport 2 (Varese-Pesaro, Reggio Emilia-Napoli)

Diretta streaming: Discovery+ ed eurosport.it (Brescia-Trieste, Varese-Pesaro, Reggio Emilia-Napoli), Eleven Sports e DAZN (tutte le partite)

Diretta Live testuale: OA Sport (Brindisi-Milano, Venezia-Bologna)

Credit: Ciamillo