Seguici su

Calcio

Calendario Premier League 2023 oggi: orari 5 marzo, chi gioca, programma, tv, streaming

Bella giornata di Premier League oggi, con la sfida Nottingham Forest-Everton per la parte bassa della classifica e la classicissima Liverpool-Manchester United.

Pubblicato

il

Marcus Rashford (© Photo LiveMedia/Nigel Keene/DPPI)
Marcus Rashford (© Photo LiveMedia/Nigel Keene/DPPI)

Due match molto attesi per la sessione domenicale di Premier League. Alle 15 scenderà in campo il Nottingham Forest di Steve Cooper, che al City Ground ospiterà l’Everton di Sean Dyche. Non è una partita come le altre perché il Forest è in questo momento 13esimo, ma a solo quattro punti dal terzultimo posto che vuole dire Championship. Nei bassifondi della classifica di Premier League, non puoi sbagliare nemmeno una partita.

Dall’altra parte c’è l’Everton, che invece è in una condizione disperata. I punti per i Toffees sono 21, sono proprio loro ad occupare in questo momento quel terzultimo posto e la sfida sarà per questo motivo delicatissima.

Klopp contro Erik ten Hag

Alle 17.30 invece si guarda a tutt’altra parte della classifica. Scende in campo il Liverpool di Klopp, che è a 39 punti, a ben 6 punti dalla zona Champions. A sfidarli il Manchester United di Erik ten Hag, che invece non deve fare troppi calcoli perché se corre veloce può dire la sua per il titolo fino alla fine. Una sfida storica, emozionante, importantissima e sicuramente sentita per entrambe le squadre.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari, il palinsesto tv e streaming delle partite di oggi, valide per la ventiseiesima giornata di Premier League

PREMIER LEAGUE OGGI, DOVE VEDERE LE PARTITE IN TV E IN STRAMING

15.00: Nottingham Forest-Everton (Diretta Sky Sport Football)
17.30: Liverpool-Manchester United (Diretta Sky Sport Football)