Seguici su

Calcio

Calendario Liga spagnola 2023 oggi: orari 4 marzo, chi gioca, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Jose Gimenez

Getafe-Girona è il primo match in programma oggi nell’ambito della 24ª giornata della Liga. Al “Coliseum Alfonso Pérez” (ore 14) il massimo campionato spagnolo mette di fronte due squadre che lottano per la salvezza. I padroni di casa, penultimi a quota 22 punti, cercano disperatamente il successo contro un avversario che viene da due vittorie consecutive contro Almeria e Atletico Bilbao. Per riuscire nell’impresa il Getafe dovrà fermare l’attacco del Girona, il terzo della Liga con i suoi 36 gol. Solo Barcellona e Real Madrid hanno segnato di più.

A seguire i riflettori si accendono su Almeria-Villareal (ore 16.15) e Mallorca-Elche (ore 18.30). Nella prima sfida il sottomarino giallo cerca punti e gloria per continuare a sognare un’Europa che fino a un mese sembrava certa e che ora, dopo quattro sconfitte subite nelle ultime cinque gare, appare molto più difficile da raggiungere. Nella seconda il Mallorca affronta il fanalino di cosa Elche, fermo a 9 punti e ormai spacciato. Sulla carta si tratta di una formalità.

Tutta LaLiga spagnola è su DAZN. Attiva ora

Il sabato del calcio spagnolo si chiude con l’Atletico Madrid di Simeone che alle ore 21 è impegnato al “Wanda Metropolitano” contro il Siviglia di Sampaoli, cliente sempre scomodo. Soprattutto ora che naviga in cattive acque, due punti sopra la zona retrocessione. I colchoneros, dal canto loro, sono quarti e devono difendersi dall’assalto del Betis, distante appena due lunghezze.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari, il palinsesto tv e streaming delle partite di oggi della Liga.

PROGRAMMA LIGA SPAGNOLA OGGI: DOVE VEDERE LE PARTITE IN TV E STREAMING

Sabato 4 marzo

Ore 14 Getafe-Girona – Diretta streaming su DAZN

Ore 16.15 Almeria-Villareal – Diretta streaming su DAZN

Ore 18.30 Mallorca-Elche – Diretta streaming su DAZN

Or1 21 Atletico Madrid-Siviglia – Diretta streaming su DAZN

 

Foto: Lapresse