Seguici su

Calcio

Calendario Liga spagnola 2023 oggi: orari 18 marzo, chi gioca, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Un'esultanza dell'Atletico Madrid

La partita di cartello del sabato della Liga spagnola, in onda in esclusiva su DAZN, è Atletico Madrid-Valencia. La squadra del Cholo, terza in classifica, dovrà stare molto attenta contro i “pipistrelli”, che hanno assoluto bisogno di punti per allontanarsi ulteriormente dalla zona retrocessione. La vittoria ottenuta nell’ultimo turno contro l’Osasuna ottavo della classe (gol dell’ex giallorosso Justin Kluivert) ha dimostrato che il Valencia ha tutte le carte in regola per salvarsi. L’Atletico, dal canto suo, ha vinto quattro delle ultime cinque partite e non vuole di certo fermarsi.

Ma la prima partita della Liga di sabato 18 marzo è quella tra Almeria e Cadice, sfida salvezza peer eccellenza. Alle ore 14 le due squadre, che occupano rispettivamente la 18esima e la 16esima posizione con 25 e 27 punti, scenderanno in campo per un match che si preannuncia rovente. Se vi piacciono le partite ad alta tensione potete preparare i pop corn.

Tutta la Liga spagnola è su DAZN. Attiva ora

A seguire, nel pomeriggio, sono in programma altre due sfide. La prima è quella tra Rayo Vallecano e Girona (fischio d’inizio ore 16.15) mentre la seconda mette di fronte Espanyol e Celta Vigo (fischio d’inizio ore 18.30). Le quattro squadre in questo momento nuotano in acque abbastanza tranquille ma con 13 gare ancora da disputare può succedere di tutto. Lo spettacolo, in pratica, è assicurato.

Di seguito calendario e programma delle gare valide per la 26esima giornata della Liga spagnola.

CALENDARIO LIGA SPAGNOLA 2023 OGGI

Sabato 18 marzo

Ore 14 Almeria-Cadice – diretta streaming su DAZN, solo per abbonati

Ore 16.15 Rayo Vallecano-Girona – diretta streaming su DAZN, solo per abbonati

Ore 18.30 Espanyol-Celta Vigo – diretta streaming su DAZN, solo per abbonati

Ore 21 Atletico Madrid-Valencia – diretta streaming su DAZN, solo per abbonati

PROGRAMMA LIGA: COME VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Diretta tv e streaming: DAZN, solo per abbonati

Foto: Lapresse