Seguici su

Calcio

Calendario Bundesliga 2023 oggi: orari 19 marzo, chi gioca, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Kingsley Coman

Oggi domenica 19 marzo è pronta a proseguire il proprio cammino la Bundesliga 2022/2023. Andranno in scena infatti, tre partite valide per il 25esimo turno della massima serie tedesca. Alle ore 15.30 sarà il momento di Union Berlin-Eintracht Francoforte. I padroni di casa non vorranno di certo abbandonare le prime posizioni e faranno di tutto per raccogliere i 3 punti. La squadra di Fischer si trova attualmente al 4° posto in classifica con 45 punti. L’Eintracht invece cercherà di riscattarsi.

In settimana Glasner e i suoi uomini sono stati eliminati in Champions League dal Napoli e adesso potranno concentrarsi sul campionato. Per evitare di perdere il treno Europa, in particolare quello per la massima competizione europea per club, serve solamente vincere. Alle 17.30 toccherà invece a Bayer Leverkusen-Bayern Monaco. Occhi puntati soprattutto sugli ospiti. Nagelsmann non vorrà abbandonare la lotta per il titolo con il Dortmund. Non sono ammessi passi falsi. Il Leverkusen invece per provare a sognare un piazzamento europeo dovrà centrare il massimo bottino disponibile.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

L’ultima gara della giornata sarà infine Mainz-Friburgo. Sfida interessante tra due compagini che si trovano rispettivamente al 7° e 5° posto in Bundesliga. Ci si aspetta un match scoppiettante in grado di regalare emozioni. I bianconeri di Vincenzo Grifo, dopo l’eliminazione in Europa League a seguito del doppio confronto perso contro la Juventus, lotteranno sino alla fine. Ma ecco di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari, il palinsesto tv e streaming delle partite della 25ma giornata di Bundesliga 2022/2023.

CALENDARIO BUNDESLIGA OGGI

Domenica 19 marzo 

Ore 15.30 Union Berlin-Eintracht Francoforte – Sky Sport Football (Canale 203)

Ore 17.30 Bayer Leverkusen-Bayern Monaco – Sky Sport Football (Canale 203)

Ore 19.30 Mainz-Friburgo – Non sono previste dirette streaming o tv

PROGRAMMA BUNDESLIGA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Union Berlin-Eintracht Francoforte:

  • Diretta tv: Sky Sport Football (Canale 213), per gli abbonati.
  • Diretta streaming: Sky Go, NOW per gli abbonati.

Bayer Leverkusen-Bayern Monaco:

  • Diretta tv: Sky Sport Football (Canale 213), per gli abbonati.
  • Diretta streaming: Sky Go, NOW, per gli abbonati.

Mainz-Friburgo:

  • Diretta tv:
  • Diretta streaming: –

Foto: LaPresse