Seguici su

Calcio

Calcio, Olivier Giroud e il Milan pronti a legarsi per un altro anno

Pubblicato

il

Uno degli “eroi dello Scudetto 2021-2022” è ad un passo dal rinnovo di contratto con il Milan. Stiamo parlando di Olivier Giroud. L’attaccante francese e il club rossonero, infatti, oggi hanno mosso passi in avanti importanti in vista del prolungamento del suo contratto che andava in scadenza al 30 giugno 2023.

Nella giornata odierna, infatti, i rappresentanti dell’attaccante ex Arsenal e Chelsea si sono incontrati con la dirigenza milanista (nello specifico Paolo Maldini e Frederic Massara) a Casa Milan, per discutere sulla possibilità di allungare di un’altra stagione il rapporto. Lo stipendio dovrebbe aggirarsi attorno ai 3.8 milioni più bonus. 

La fumata è stata bianca, come riportato da più parti, per cui nelle prossime ore dovrebbe arrivare l’annuncio della firma della punta francese sul suo nuovo contratto che lo legherà al Milan fino al 30 giugno 2024. Una pura formalità vista le intenzioni di entrambe le parti di proseguire insieme.

L’attaccante classe 1986, nativo di Chambery, con la maglia rossonera ha totalizzato 53 presenze e 19 gol in Serie A, 5 presenze e 3 reti in Coppa Italia, 13 partite e 4 gol in Champions League, quindi una presenza in Supercoppa Italiana. Totale di 72 match giocati e 26 realizzazioni.

Foto: LaPresse