Seguici su

Calcio

Calcio in tv oggi (martedì 14 marzo): calendario, palinsesto, orari Italia ed estero. Come vedere le partite in streaming

Pubblicato

il

Pep Guardiola in Champions League

E’ un martedì da campioni quello che vivremo oggi grazie a due gare di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Questa sera, alle ore 21, scendono in campo quattro squadre che sognano ancora di alzare la “Coppa dalle grandi orecchie”: Porto, Inter, Manchester City e Lipsia. I portoghesi ricevono al “Dragao” i nerazzurrri di Simone Inzaghi mentre i tedeschi di Rose vanno a caccia dell’impresa sul campo dei Citizens di Guardiola.

Le due sfide, ancora apertissime in virtù dei risultati di andata (Inter-Porto 1-0, Lipsia-Manchester City 1-1), saranno visibili sia in televisione che in streaming. In particolare, i tifosi nerazzurri avranno la possibilità di seguire la proprio squadra del cuore “senza limitazioni”: Porto-Inter, infatti, sarà trasmessa in chiaro su Canale 5. Un match delicatissimo e che potrebbe decidere le sorti del tecnico piacentino, a forte rischio dopo l’ennesimo passo falso in campionato (sconfitta per 2-1 contro lo Spezia in trasferta).

In casa Inter dovrebbe essere a disposizione Skriniar, recupero che permetterebbe a Inzaghi di schierare la squadra migliore. I dubbi riguardano come sempre l’out di destra, dove si giocano una maglia Darmian e Dumfries, e l’attacco, dove Lukaku è in vantaggio su Dzeko. Il bosniaco, però, potrebbe anche partire titolare per sfruttare lo strapotere fisico del belga a gara in corso, come all’andata. Assente Gosens, fermato da un risentimento muscolare.

L’altro match della serata, quello tra Manchester City e Lipsia, sarà trasmesso su Sky Sport (solo per abbonati). Qui a favori del pronostico sono tutti per i padroni di casa, che inseguono ancora una volta il loro primo trionfo nella massima competizione europea. I tedeschi però sono giovani e spavaldi, e hanno già dimostrato di essere un avversario ostico. La pressione è tutta sui Citizens, che rispetto all’andata potranno contare su De Bruyne, il loro giocatore simbolo.

Basterà per battere i tedeschi? Lo scopriremo questa sera. Di seguito il calendario completo e il palinsesto tv e streaming delle gare valide per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. 

CALENDARIO CALCIO IN TV OGGI

Martedì 14 marzo

Ore 21 Porto-Inter – diretta tv su Canale 5 e su Sky Sport; diretta streaming su Infinity e mediasetplay.mediaset.it/; Sky Go e Now Tv

Ore 21 Manchester City-Lipsia – diretta tv su Sky Sport (203 e 253); diretta streaming su Sky Go, Now Tv e Infinity+

PROGRAMMA CALCIO: COME VEDERE LE PARTITE DI OGGI IN TV E STREAMING

Porto-Inter

Diretta tv: Canale 5 (in chiaro) e Sky Sport (solo per gli abbonati)

Diretta streaming: Infinity (per tutti sull’App dedicata), mediasetplay.mediaset.it/; Sky Go e Now Tv (solo per gli abbonati)

Manchester City-Lipsia

Diretta tv: Sky Sport (203 e 253), solo per abbonati

Diretta streaming: Sky Go, Now Tv e Infinity+, solo per abbonati

Foto: Lapresse