Seguici su

Calcio

Calcio in tv oggi (giovedì 2 marzo): calendario, palinsesto, orari Italia ed estero. Come vedere le partite in streaming

Pubblicato

il

E’ l’andata della semifinale di Coppa del Re tra Real Madrid e Barcellona il piatto forte di oggi, giovedì 2 marzo. Si rinnova dunque anche in coppa la sfida tra le due superpotenze della Liga spagnola, dopo la vittoria dei ragazzi di Xavi nella finale di Supercoppa Spagnola: in campionato i blaugrana possono contare su un vantaggio di 7 punti sui Blancos. Il Clasico di andata si disputerà al Bernabeu e si potrà vedere in chiaro, dopo che Telelombardia ha acquisito i diritti per trasmettere la fase finale della competizione.

L’altra gara da poter seguire questa sera è la finale di andata della Coppa Italia di Serie C che vedrà di fronte la Juventus Next Gen e il Vicenza. La gara si disputerà all’Allianz Stadium di Torino. In campionato, la squadra allenata da Francesco Modesto ha 9 lunghezze di vantaggio sugli avversari. I biancorossi sono usciti vittoriosi 2-0 all’andata tra le mura amiche, ma sconfitti nell’ultimo confronto dello scorso 29 gennaio quando la Juventus Next Gen si impose 2-1.

Andiamo, quindi, a conoscere nel dettaglio tutti i match di calcio in tv di oggi e come seguirli. 

ELENCO COMPLETO CALCIO IN TV DI OGGI

Giovedì 2 marzo

  • 20.30  Coppa Italia Serie C (finale di andata): Juventus Next Gen – Vicenza – Diretta tv su Rai Sport e Eleven Sport, diretta streaming su Raiplay e Eleven Sports.
  • 21.00 Coppa del Re (semifinale di andata): Real Madrid – Barcellona – Diretta tv su Telelombardia (canale 10 DTT in Lombardia), diretta streaming mediapason.it.

Foto: Lapresse