Seguici su

Calcio

Balotelli attacca Mancini: “Attaccanti in Italia ci sono e ci sono ancora”

Pubblicato

il

Mario Balotelli

Nelle convocazioni dell’Italia per questa prima tornata di qualificazioni all’Europeo 2024 ha fatto discutere la convocazione di Mateo Retegui, attaccante del Tigre con una discendenza di Canicattì. Fiducia ripagata da parte del centravanti, bagnando il suo debutto con un gol all’Inghilterra e con la voglia di ripetersi con Malta.

Interpellato in merito alle sue scelte, Roberto Mancini aveva parlato di come al momento il panorama italiano on offrisse molta scelta: “In attacco abbiamo problemi, ma non perché non ci siano talenti. Ma devono giocare e non giocano“. Parole molto dure da parte del selezionatore, che hanno trovato nelle ultime ore la replica di Mario Balotelli. 

L’attaccante del Sion ha rilasciato una storia su Instagram in cui sembra prendersela direttamente con le parole del commissario tecnico: “Attaccanti in Italia ci sono e ci sono ancora… fidatevi“, per poi proseguire: “Il rimpianto è il sentimento di chi periodicamente non impara la lezione e ci arriva quando tutto finisce o è andato o semplicemente non arriverà mai“.

Al momento Balotelli non sta vivendo una grande stagione al Sion. Arrivato in Svizzera dopo aver iniziato l’annata in Turchia, all’Adana Demirspor, fino ad ora ha siglato 5 reti in 15 partite, con la sua squadra al momento all’ultimo posto della Super League, la prima divisione rossocrociata.

Foto: LaPresse