Seguici su

Pallavolo

Volley femminile, le migliori italiane della 20° giornata di A1. Myriam Sylla torna su ottimi livelli, Villani e Partenio, che ingressi!

Pubblicato

il

Myriam Sylla

LE MIGLIORI ITALIANE DELLA 20MA GIORNATA DI SERIE A1 DI VOLLEY

EMMA GRAZIANI Passa anche dalla sua prestazione la rimonta di Firenze che non si concretizza fino in fondo. Chiude con 12 punti, 3 ace, 3 muri e il 75% in attacco. Niente male la centrale toscana.

MYRIAM SYLLA Non basta la prestazione di spessore della schiacciatrice azzurra a Milano per evitare la sconfitta contro Scandicci. Chiude con 13 punti, un ace, due muri, il 36% in attacco e un buon 51% in ricezione.

FRANCESCA VILLANI Entra in corsa e dà a Chieri quella spinta di cui aveva bisogno con 12 punti in poco più di due set, il 57% in attacco, un grande 81% in ricezione.

LAURA PARTENIO Un ingresso di qualità che spinge in alto Bergamo. Entra in corsa, mette a terra 10 palloni in poco più di due set con il 50% in attacco, il 43% in ricezione dove viene cercata con il contagocce dalle rivali e aggiunge anche un muro.

MARINA LUBIAN Non è perfetta in attacco ma il suo apporto per la vittoria di Conegliano contro Pinerolo è fondamentale. Chiude con 15 punti, un rivedibile 43% in attacco ma soprattutto 5 punti a muro e un ace.

Photo LiveMedia/Valerio Origo