Seguici su

Calcio

VIDEO, la papera di Donnarumma contro il Bayern Monaco: pallone sotto le braccia

Pubblicato

il

Il primo atto della super sfida tra PSG e Bayern Monaco lo vincono i tedeschi. Al Parco dei Principi è un gol di Coman ad inizio secondo tempo a decidere la sfida. Proprio il francese aveva già deciso la finale di Champions League del 2020 e ieri si è ripetuto, segnando un gol pesantissimo per il doppio confronto e che obbliga ora i francesi a vincere in Germania.

Nella rete dell’ex giocatore della Juventus, però, c’è la fortissima complicità di Gianluigi Donnarumma. Il portiere dell’Italia ha commesso un grave errore, lasciandosi passare la palla proprio sotto il corpo nel momento della parata. Non è la prima “papera” di Gigio in campo europeo con la maglia del PSG, visto che anche lo scorso anno contro il Real Madrid è stato protagonista in negativo, con l’errore in disimpegno che ha portato al gol di Benzema.

Il solito Kylian Mbappè aveva comunque pareggiato i conti, ma il suo gol è stato poi annullato per fuorigioco. Il fuoriclasse francese è partito dalla panchina dopo aver recuperato da un infortunio muscolare ed ora il PSG si aggrappa assolutamente a lui in vista del ritorno.

Il PSG sta attraversando un momento complicato, con l’uscita di scena in Coppa di Francia ed un campionato dove, nonostante sia primo, continua a balbettare. La Champions è ovviamente la grande ossessione della squadra francese ed una nuova eliminazione anticipata sarebbe l’ennesimo fallimento.

VIDEO PSG-BAYEN MONACO, CHE ERRORE DI DONNARUMMA!

[sc name=”video-sky-articolo”]


FOTO: LaPresse