Seguici su

Sport in tv

Superbike oggi, GP Australia 2023: orari superpole race e gara-2, programma, tv, streaming TV8 e Sky

Pubblicato

il

Oggi, domenica 26 febbraio, assisteremo alla chiusura del weekend del primo round del Mondiale 2023 di Superbike. Sulla pista di Phillip Island, in Australia, andranno in scena warm-up, superpole race e gara-2 di questo appuntamento n.1 della stagione.

Nella giornata di ieri Alvaro Bautista ha ottenuto il suo primo successo stagionale, imponendosi su pista bagnata davanti al nord-irlandese Jonathan Rea (Kawasaki) e al turco Toprak Razgatlioglu (Yamaha). Una prestazione molto convincente dello spagnolo che ha dato dimostrazione di saper guidare anche sotto la pioggia, sfruttando le eccellenti qualità della Ducati.

Panigale V4R che potrebbe fare ulteriormente la differenza qualora il programma odierno si svolgesse su pista asciutta, dando l’opportunità a Bautista di far valere la grande potenza del motore della Rossa. Ai rivali spetterà inventarsi qualcosa per ostacolare l’incedere dell’iberico. In casa Italia, fari puntati su Andrea Locatelli, Axel Bassani, Danilo Petrucci e su Michael Ruben Rinaldi.

La domenica del GP d’Australia, primo round del Mondiale 2023 di Superbike, sarà trasmessa da Sky Sport sui canali Sky Sport 1 (201) e  Sky Sport MotoGP (208) che proporranno superpole race e Gara-2, mentre non ci sarà copertura del warm-up. La superpole race e Gara-2 saranno trasmesse anche su Tv8 (125 di Sky e 8 dgt). In streaming si potrà seguire su NOW e SkyGO e su tv8.it. OA Sport, come sempre, vi offrirà le DIRETTE LIVE del programma domenicale, per non perdere nemmeno un istante della prima tappa iridata.

CALENDARIO GP AUSTRALIA SUPERBIKE OGGI

Domenica 26 febbraio

Ore 00.30-00.45 Warm-up
Ore 03.00 Superpole Race – Diretta tv su Sky Sport MotoGP e TV8
Ore 06.00 Gara-2 – Diretta tv su Sky Sport 1, Sky Sport MotoGP e TV8

PROGRAMMA GP AUSTRALIA SUPERBIKE: DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING

Diretta tv: TV8, Sky Sport MotoGP (208) e Sky Sport 1 (201)

Diretta streaming:  NOW e SkyGo, tv8.it

Diretta Live testuale: OA Sport

Credit: Worldsbk.com