Seguici su

Sport in tv

Sinner-Tsitsipas oggi in tv, orario ATP Rotterdam 2023: quando inizia, dove vederlo, programma, streaming

Pubblicato

il

Jannik Sinner

Jannik Sinner affronterà Stefanos Tsitsipas agli ottavi di finale del torneo ATP 500 di Rotterdam. L’appuntamento è per giovedì 16 febbraio alle ore 19.30 sul Campo Centrale della località olandese. Il tennista italiano, capace di regolare il francese Benjamin Bonzi al primo turno, se la dovrà vedere contro il fuoriclasse greco, che all’esordio non ha avuto particolari problemi contro il finlandese Emil Ruusuvuori. In palio la qualificazione ai quarti di finale da disputare contro lo svizzero Stan Wawrinka.

LA DIRETTA LIVE DI SINNER-TSITSIPAS NON PRIMA DELLE 19.30

Jannik Sinner, che domenica ha vinto il torneo ATP 250 di Montpellier, cercherà il riscatto contro il fenomenale ellenico, che un mesetto fa lo aveva battuto al quinto set in occasione degli ottavi di finale degli Australian Open. Il numero 14 del ranking ATP cercherà il colpaccio contro il numero 3 del mondo, che ha vinto ben cinque dei sei precedenti disputati (l’unica affermazione dell’azzurro risale al Masters 1000 di Roma nel 2020).

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Sinner-Tsitsipas, secondo turno del torneo ATP 500 di Rotterdam. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Supertennis, Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis; in diretta streaming su supertennis.tv, Sky Go, NOW, SuperTenniX, Tennis Tv; in diretta live testuale su OA Sport.

CALENDARIO SINNER-TSITSIPAS ATP ROTTERDAM

Giovedì 16 febbraio

Ore 19.30 Jannik Sinner vs Stefanos Tsitsipas – Diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis, SuperTennis

PROGRAMMA SINNER-TSITSIPAS: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Supertennis, gratis e in chiaro; Sky Sport Uno (canale 201) Sky Sport Tennis (canale 205), per gli abbonati.

Diretta streaming: supertennis.tv, gratis; Sky Go, NOW, SuperTenniX, Tennis Tv, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: Antoine Ludger / Open Sud de France