Seguici su

Sport in tv

Sinner-Bonzi oggi, ATP Rotterdam 2023: orario esatto, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Jannik Sinner

Domani, mercoledì 15 febbraio, Jannik Sinner farà il suo esordio nel torneo ATP500 di Rotterdam. Sul veloce indoor olandese, l’altoatesino, reduce dalla vittoria nell’ATP250 di Montpellier, sfiderà il francese Benjamin Bonzi (n.48 del mondo) nel primo incontro sul Campo Centrale dalle ore 11.00.

LA DIRETTA LIVE DI SINNER-BONZI DALLE 11.00

Non sarà un match semplice per Sinner che dovrà ricaricare subito le batterie dopo aver vinto appunto in Francia. L’azzurro, quindi, è atteso a un impegno da non sottovalutare contro un tennista insidioso e in grado di mettere in difficoltà chiunque se in giornata.

Da questo punto di vista, però, possono confortare i precedenti: nei due incontri andati già in scena, l’azzurro ha sempre vinto. Il riferimento è alla partita del Roland Garros 2020 e a quella del Masters1000 di Indian Wells dell’anno scorso.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Sinner-Bonzi, primo turno del torneo ATP500 di Rotterdam. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Supertennis (gratis e in chiaro) e su Sky Sport Uno (canale 201, per gli abbonati),  Sky Sport Tennis (canale 205, per gli abbonati); in diretta streaming su supertennis.tv (gratis) e su Sky Go, NOW, SuperTenniX e Tennis Tv (per gli abbonati); in diretta live testuale su OA Sport.

CALENDARIO SINNER-BONZI OGGI

Mercoledì 15 febbraio

Campo Centrale – Inizio programma ore 11.00

1° incontro: Jannik Sinner vs Benjamin Bonzi – Diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (205), SuperTennis

PROGRAMMA SINNER-BONZI: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: SuperTennis, gratis e in chiaro; Sky Sport Uno (201) Sky Sport Tennis (205), per gli abbonati.

Diretta streaming: supertennis.tv; Sky Go, NOW, SuperTenniX, Tennis Tv, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: Antoine Ludger / Open Sud de France