Seguici su

Pallanuoto

Pallanuoto, i migliori italiani della sedicesima giornata di A1: si esalta ancora Condemi, bene Iocchi Gratta

Pubblicato

il

Matteo Iocchi Gratta

Sedicesima giornata per la regular season del campionato di A1 di pallanuoto maschile. Sette gli incontri disputati tra sabato e domenica, con le prime della classe che continuano il cammino senza intoppi. Andiamo a rivivere questo turno con i migliori azzurri scesi in acqua nel week-end.

MIGLIORI ITALIANI SEDICESIMA GIORNATA A1 PALLANUOTO

Francesco Condemi: è ormai un habitué di questa rubrica. Altra partita decisiva per la stella dell’Ortigia che mette a segno cinque reti nel successo dei siciliani sul De Akker. Il posto in Nazionale a suon di prestazioni simili è assicurato.

Mario Del Basso: altro giocatore che si era già fatto notare qualche settimana fa. Il Telimar si affida al proprio attaccante 24enne e lui ripaga la fiducia siglando quattro reti e lanciando i siculi al successo sul Posillipo.

Matteo Iocchi Gratta: Pro Recco non scintillante nel posticipo con il Salerno. Il nuovo acquisto si fa notare con tre reti che lanciano i campioni d’Italia alla sedicesima vittoria consecutiva.

Roberto Ravina: l’Iren Genova Quinto vince 9-5 in uno scontro importante con l’Anzio e l’attaccante classe ’98 trova una tripletta fondamentale per spingere al successo i liguri.

Photo LiveMedia/Luigi Mariani