Seguici su

Nascar

NASCAR, Daytona 500 2023: programma, orari, tv, streaming

Pubblicato

il

Appuntamento da non perdere domenica con la Daytona 500, opening round della NASCAR Cup Series 2023. Ci sarà da divertirsi nel mitico catino americano, impianto che come sempre accoglie la prima delle trentasei competizioni previste.

Tutto può succedere nella ‘The Great American Race’, un evento unico nel suo genere. Tutti hanno una possibilità di contendersi il successo, una prova che come sempre si terrà sulla canonica distanza dei 200 giri.

La famosa categoria americana riservata alle stock car si appresta per celebrare il proprio settantacinquesimo compleanno. Un traguardo significativo per l’organizzazione che quest’anno avrà un calendario molto particolare con l’introduzione di un inedito appuntamento all’interno di un tracciato non permanente.

NASCAR Cup Series, Clash: Truex inaugura al meglio la stagione

Per il 2023 tutte le gare della NASCAR Cup Series verranno proposte in diretta per l’Italia attraverso la piattaforma streaming Mola.tv. L’azienda citata continuerà la trasmissione delle prove sulla falsariga della passata stagione, mentre non ci sarà più la chance di effettuare l’abbonamento a NASCAR Track Pass. La piattaforma fornita direttamente dagli organizzatori è stata dismessa al termine del 2022.

 

PROGRAMMA DAYTONA 500 2023

Domenica 19 febbraio
Partenza gara ore 20.30

DAYTONA 500 IN TV

Diretta di tutte le gare della NASCAR Cup Series su Mola.tv

Foto. LaPresse