Seguici su

Sport in tv

Nardi-Rinderknech oggi, ATP Montpellier 2023: orario, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Luca Nardi

Dopo aver superato brillantemente le qualificazioni, Luca Nardi farà oggi il suo esordio nel tabellone principale del torneo ATP di Montpellier, affrontando il tennista di casa Arthur Rinderknech. Un altro francese per il 19enne di Pesaro, che ha raggiunto il main draw grazie ai successi su Maxime Janvier e Benoit Paire.

Dopo un inizio di stagione complicato Nardi ha saputo ritrovarsi sul cemento indoor di Montpellier, mettendo insieme due vittorie importanti soprattutto dal punto di vista del morale. In particolare, il successo contro l’estroso Benoit Paire ha fatto vedere, a corrente alternata, la grande manualità dell’italiano.

Contro Rinderknech, abile al servizio e molto a proprio agio su questa superficie, sarà necessario elevare non poco il proprio livello di gioco. In caso di successo, il giovane azzurro affronterà al secondo turno il croato Borna Coric.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario di Luca Nardi-Artur Rinderknech, match valevole per il primo turno del torneo ATP di Montepellier. L’incontro sarà trasmesso in diretta TV da SuperTennis, Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis. In streaming su SkyGo e Now TV. Non perdetevi la diretta testuale di OA Sport.

CALENDARIO NARDI-RINDERKNECH ATP MONTPELLIER 2023

Martedì 7 Febbraio 2023  

Quinto match sul campo centrale – Luca Nardi vs. Arthur Rinderknech

In precedenza
Guignard/Martin – Salminen/Ruusuvuori (dalle 12.30)
Chidekh – Halys (non prima delle 14.30)
Huesler – Van Assche
Bonzi – Sonego (non prima delle 19.00)

 

PROGRAMMA NARDI-RINDERKNECH ATP MONTPELLIER 2023: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: SuperTennis HD in chiaro, Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis per abbonati

Diretta streaming: SkyGo, Now TV

Diretta Live testuale: OA Sport

 

Foto: Antoine Ludger / Open Sud de France