Seguici su

Pallavolo

Milano-Le Cannet oggi in tv, Champions League volley femminile: orario, programma, canale, streaming

Pubblicato

il

La fase a gironi di Champions League è arrivata alla sua ultima giornata che, nel caso del raggruppamento B, rischia di essere anche quella decisiva. Oggi, mercoledì 8 febbraio alle ore 20.00, tra le mura dell’Allianz Cloud di Milano, si gioca Vero Volley Milano-Volero Le Cannet.

LA DIRETTA LIVE DI MILANO-LE CANNET DI VOLLEY FEMMINILE DALLE 20.00

La sconfitta subita da Monza lo scorso 12 gennaio sul campo delle francesi ha reso la partita odierna a tutti gli effetti uno scontro diretto per il primo posto e dunque per la qualificazione diretta ai quarti di finale. Milano ha dalla sua parte il fattore campo ed un vantaggio di 2 punti in classifica. Di fatto ad Alessia Orro e compagne basteranno due set per poter festeggiare.

La partita di andata ci ha insegnato come le attaccanti più pericolose siano l’opposta Vita Akimova e la schiacciatrice Anna Kotikova. Milano ha tutti i mezzi per superare questo ostacolo, ma di certo non potrà permettersi distrazioni o passaggi a vuoto.

Il match di Champions League tra Vero Volley Milano e Volero Le Cannet non sarà trasmesso in tv, mentre la copertura streaming sarà fornita da Eurosport,it, Discovery Plus ed EuroVolleyTv. Come di consueto OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale della gara.

PROGRAMMA MILANO-LE CANNET CHAMPIONS LEAGUE VOLLEY

Mercoledì 8 febbraio

Ore 20.00 Vero Volley Milano-Volero Le Cannet (Diretta streaming su Eurosport,it, Discovery Plused EuroVolleyTv)

MILANO-LE CANNET: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta TV: non è prevista copertura televisiva

Diretta streaming: Eurosport,it, Discovery Plus ed EuroVolleyTv

DIRETTA LIVE testuale: OA Sport

Foto: Photo LiveMedia/Valerio Origo