Seguici su

Rugby

Italia-Francia rugby su TV8: orario, programma in chiaro, streaming

Pubblicato

il

L’Italia affronterà la Francia nel match valido per la prima giornata del Sei Nazioni 2023. Il weekend d’apertura del prestigioso torneo europeo di rugby si conclude con l’attesissimo incontro in programma domenica 5 febbraio (ore 16.00) allo Stadio Olimpico di Roma. Gli azzurri, che in autunno hanno confezionato una grande impresa battendo l’Australia, se la dovranno vedere contro i detentori del trofeo. I padroni di casa cercheranno la magia assoluta contro i Galletti, che si sono presentati baldanzosi nella capitale e subito desiderosi di issarsi in testa alla classifica generale.

I ragazzi del CT Kieran Crowley dovranno gettare il cuore oltre l’ostacolo, giocare senza paura e senza remore, provando a tirare fuori energie da ogni dove e cercando di neutralizzare il talento cristallino dei transalpini. Servirà anche tutto il supporto del pubblico, che dopo i passi in avanti mostrati lo scorso anno si aspetta una prestazione rimarchevole da parte della nostra Nazionale. Si tratta di un esordio in salita e che farà il paio con la sfida di settimana prossima in trasferta contro l’Inghilterra, ieri battuta dalla Scozia. Sarà una partita imperdibile ed estreamente avvicente, da non perdere per tutti gli amanti della palla ovale.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Francia, match valido per il Sei Nazioni 2023 di rugby. La partita sarà trasmessa in diretta tv, gratis e in chiaro, su TV8; prevista anche la diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Uno; diretta streaming tv tv8.it, Sky Go, NOW; diretta live testuale su OA Sport.

CALENDARIO ITALIA-FRANCIA RUGBY 

Domenica 5 febbraio

Ore 16.00 Italia-Francia – Diretta tv su TV8 e Sky Sport Uno

ITALIA-FRANCIA RUGBY SU TV8: COME VEDERLA GRATIS E IN CHIARO

Diretta tv, gratis e in chiaro, su TV8.

PROGRAMMA ITALIA-FRANCIA RUGBY: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: TV8, gratis e in chiaro; Sky Sport Uno (canale 201), per gli abbonati.

Diretta streaming: tv8.it, gratis; Sky Go e NOW, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto LM-LPS/Luigi Mariani