Seguici su

Golf

Golf, Hojgaard, Meronk e Law al comando del Ras Al Khaimah Championship 2023. Edoardo Molinari in top 20, out Migliozzi

Pubblicato

il

I golfisti del DP World Tour continuano a darsi battaglia nel Ras Al Khaimah Championship (montepremi 2 milioni di dollari). L’evento è giunto alla sua seconda edizione, e dopo due round vede al comando il danese Rasmus Hojgaard, il polacco Adrian Meronk e lo scozzese David Law.

Il terzetto di leader comanda con lo score di -11 (133 colpi) e vanta una lunghezza di margine su un quartetto di inseguitori composto dagli inglesi Dale Whitnell e Daniel Gavins, dall’olandese Wil Besseling e dal nipponico Ryo Hisatsune, che comandava ieri.

Golf, PGA Tour 2023: Hank Lebioda guida la leaderboard dell’AT&T Pebble Beach Pro-AM al termine del round d’esordio

-9 ed ottava posizione in solitaria per l’inglese Matthew Baldwin, che precede di una lunghezza i connazionali Callum Shinkwin e Matthew Jordan, il sudafricano George Coetzee, lo svedese Alexander Bjork, il francese Matthieu Pavon ed il danese Marcus Helligkilde.

Sul percorso par 72 dell’Al Hamra Golf Club di Ras Al Khaimah (Emirati Arabi Uniti) Edoardo Molinari non va oltre il par giornaliero restando a -6. Per il torinese 19° posto provvisorio in compagnia, tra gli altri, dello spagnolo Adri Arnaus. Nulla da fare invece per Guido Migliozzi, che incappa nel +2 di giornata e +1 complessivo scivolando alla centesima posizione: saluta così la kermesse degli Emirati. Domani spazio al terzo round che scremerà ancor più la classifica. Leaderboard ad oggi cortissima con più di venti golfisti racchiusi in soli 5 colpi.

Foto:  LiveMedia/Fabrizio Corradetti – LivePhotoSport.it