Seguici su

Festival di Sanremo

Chi saranno gli ospiti oggi a Sanremo 2023: torna Chiara Ferragni, e big della musica italiana e straniera. Da Gino Paoli ai Depeche

Pubblicato

il

Foto Guberti/Rasero/LaPresse

Pienone di grandi nomi all’ultima serata di questa edizione del Festival di Sanremo. Nelle pause della gara che vedrà ovviamente sul palco tutti i 28 concorrenti, Amadeus e Morandi apriranno le porte e veri e propri big della musica nazionale ed internazionale.

OSPITE IN CONDUZIONE

Accanto alla coppia degli insostituibili, Amadeus e Morandi, tornerà questa sera sul palco dell’Ariston Chiara Ferragni, di nuovo co-conduttrice dopo la chiacchieratissima, e riuscita, prima volta di martedì.

OSPITI

Musica italiana e internazionale, ce n’è davvero per tutti i gusti. Un grande doppio ritorno, partendo dalla musica tricolore. Saranno infatti all’Ariston Gino Paoli e Ornella Vanoni, coppia in diverse stagioni in versione artistica, ma anche coppia nella vita per alcuni anni. Per la musica internazionale, straordinaria attesa per l’arrivo della storica band dei Depeche Mode. Salmo canterà in diretta dalla Costa Smeralda, mentre il primo ministro ucraino Zalensky dopo le mille polemiche delle settimane passate ci sarà, ma attraverso una letterà che leggerà Amadeus.