Seguici su

Festival di Sanremo

Chi saranno gli ospiti oggi a Sanremo 2023: Chiara Francini accanto al duo Amadeus-Morandi, e blitz (anche canoro) del cast di “Mare fuori”

Pubblicato

il

LaPresse

E’ comprensibilmente stringato, visto il ricchissimo programma di questa quarta serata che vedrà sul palco tutti i 28 cantanti esibirsi nelle cover, il numero di ospiti previsti questo 10 febbraio all’Ariston.

OSPITI IN CONDUZIONE

Accanto all’accoppiata Amadeus-Morandi, volto al femminile che li accompagnerà in conduzione sarà questa sera l’attrice Chiara Francini. Nella sua carriera televisiva anche l’affiancamento a Baudo che la scelse nel 2016 per co-condurre Domenica In. Chiara è anche scrittrice, ed ha al suo attivo quattro pubblicazioni.

OSPITI

Durante la serata sarà presente all’Ariston il cast della fiction “Mare fuori”  (al via il 15 febbraio), che tanto per stare in tema musicale, canterà la sigla della serie. Sul palco dell’Ariston potrebbe fare la sua apparizione anche Peppino Di Capri: inizialmente la sua presenza era prevista per ieri ma il cantante napoletano ha lamentato una laringite con un forte abbassamento di voce e proverà ad esserci questa sera.