Seguici su

Sport in tv

Camila Giorgi-Peterson oggi in tv, Finale WTA Merida 2023: orario, programma, dove vederla. Si gioca di notte

Pubblicato

il

Camila Giorgi

Camila Giorgi è tornata in finale di un torneo WTA. La tennista marchigiana sta splendendo sul cemento di Merida, in Messico, battendo in fila tre teste di serie come Mayar Sherif, Sloane Stephens (con un doppio 6-0) e Katerina Siniakova pochi minuti fa. All’ultimo atto le se frapporrà la svedese Rebecca Peterson.

Attuale numero 140 al mondo, Peterson arriva direttamente dalle qualificazioni. Dopo aver sconfitto l’argentina Nadia Podoroska, ha sorpreso tutti superando prima la statunitense Alycia Parks, vincitrice a Lione, agli ottavi di finale per poi battere la prima testa di serie Magda Linette con un netto 6-2 6-4 ai quarti. In semifinale è stata la statunitense Caty McNally a cadere sotto i suoi colpi.

La finale tra Camila Giorgi e Rebecca Peterson è prevista per questa notte, tra il 26 ed il 27 febbraio. La sfida non inizierà prima delle 19.00 ora locale, le 2.00 italiane, essendo preceduta dal match di doppio con protagonista Caty McNally e Diane Parry contrapposte a Xinyu Wang e Fang-Hsien Wu. Il match andrà in diretta su Supertennis HD ed in diretta streaming su supertennis.tv e SuperTennix.

CALENDARIO FINALE WTA MERIDA 2023 

Lunedì 27 febbraio – ESTADIO AKRON
Dalle 23:30 italiane
C. McNally/D. Parry vs X. Wang/F. Wu – finale doppio
Non prima delle 2.00 italiane
R. Peterson vs C. Giorgi – finale singolare

PROGRAMMA GIORGI-PETERSON: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: SuperTennis HD, gratis e in chiaro.

Diretta streaming: supertennis.tv, gratis; SuperTennix, per gli abbonati.

Foto: LaPresse