Seguici su

Basket

Calendario Serie A basket 2023 oggi: orari 5 febbraio, programma, tv, streaming, chi gioca

Pubblicato

il

Colbey Ross

Ultima giornata prima delle Final Eight di Coppa Italia: la diciottesima di Serie A, dopo l’antipasto di Verona-Treviso giocato ieri, vive oggi un calendario particolare che parte dal mezzogiorno di fuoco e si chiude in serata. Sono numerosissime le questioni di classifica da dirimere.

Si parte con Venezia che ospita Brindisi: in palio la quota 18 punti, dato che entrambe si trovano a 16 e nel limbo playoff. Il pomeriggio inizia con Tortona che riceve Varese nella sfida forse più interessante di giornata, mentre alle 17:00 a Trieste arriva Milano in una sfida dai tanti corsi e ricorsi storici (ma, nel primo caso, non con la stessa società). Derby campano a metà giornata con Napoli e Scafati di fronte al PalaBarbuto anche per fuggire dalle zone calde. A Trento c’è il tentativo di Sassari di continuare quanto di buono visto contro Pesaro. E a proposito della Vuelle, alla Vitifrigo Arena arriva Reggio Emilia ultima in classifica, ma con tanta voglia di agganciare il gruppo a quota 12. Si chiude con la Virtus Bologna che, dopo le gioie di Eurolega, ospita Brescia, con cui in estate ci sono stati incroci di mercato mai concretizzati.

Basket, la Virtus Bologna vince anche in casa dell’ASVEL Villeurbanne! Fondamentale uno strepitoso Marco Belinelli

Di seguito il programma completo delle partite della quindicesima giornata di Serie A 2022-2023. L’incontro in chiaro su DMAX è GeVi Napoli-Givova Scafati; su Eurosport 2 andrà Pesaro-Reggio Emilia. Le tre partite in questione sono disponibili in streaming su Discovery+ ed eurosport.it. Inoltre, sempre in streaming, è possibile assistere a tutte le partite su Eleven Sports e DAZN.

Guarda la Lega Basket Serie A Unipolsai e le migliori partite di Eurolega e di Eurocup trasmesse da Eleven Sports su DAZN. Attiva ora

CALENDARIO SERIE A BASKET 2022-2023: DICIOTTESIMA GIORNATA

Domenica 5 febbraio
Ore 12:00 Umana Reyer Venezia-Happy Casa Brindisi
Ore 16:00 Bertram Yachts Derthona Tortona-Openjobmetis Varese
Ore 17:00 Pallacanestro Trieste-EA7 Emporio Armani Milano
Ore 17:30 GeVi Napoli-Givova Scafati – Diretta tv su DMAX in chiaro
Ore 18:30 Dolomiti Energia Trentino-Banco di Sardegna Sassari
Ore 20:00 Carpegna Prosciutto Pesaro-Unahotels Reggio Emilia – Diretta tv su Eurosport 2
Ore 20:00 Virtus Segafredo Bologna-Germani Brescia

PROGRAMMA SERIE A BASKET 2022-2023: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: DMAX (in chiaro, Napoli-Scafati), Eurosport 2 (Pesaro-Reggio Emilia)

Diretta streaming: Discovery+ ed eurosport.it (Napoli-Scafati, Pesaro-Reggio Emilia), Eleven Sports e DAZN (tutte le partite)

Diretta Live testuale: OA Sport (Trieste-Milano, Bologna-Brescia)

Credit: Ciamillo