Seguici su

Calcio

Braga-Fiorentina oggi in tv, Conference League 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Vincenzo Italiano

Vietato sbagliare. Oggi, giovedì 16 febbraio 2023, si gioca alle 18:45 Braga-Fiorentina, incontro valido per l’andata dei playoff della Conference League 2022-2023 di calcio. Si tratta di una sfida di fondamentale importanza per la Viola, alle prese con una squadra in grado di saper mettere in difficoltà i propri avversari.

Gli uomini di Vincenzo Italiano infatti dovranno cercare di raddrizzare il tiro dopo i due KO consecutivi rimediati in Campionato, rispettivamente contro il Bologna e la Juventus, presentandosi in Portogallo dimostrando il solito atteggiamento propositivo.

Il Braga tuttavia, al momento terzo nella Primeira Liga alle spalle soltanto del Benfica e del Porto, andrà immediatamente in cerca del successo tra le mura amiche, in modo da preparare il ritorno con più certezze. I portoghesi infatti secondo le statistiche vantano una percentuale di realizzazione doppia rispetto alla Fiorentina, fattore che potrebbe mettere in difficoltà i toscani.

Calcio femminile, Arnold Clark Cup 2023: Italia-Belgio, esordio dal sapore di rivincita

Il match tra Braga e Fiorentina sarà trasmesso in diretta da Sky Sport attraverso i canali Sky Sport Football (203) e Sky Sport (253). In streaming si potrà seguire invece su SkyGO, NOW oltre che su DAZN.

CALENDARIO CONFERENCE LEAGUE 2023

Giovedì 16 febbraio

Ore 18:45 Braga-Fiorentina – diretta su Sky Sport Football (203) e Sky Sport (253)

PROGRAMMA BRAGA-FIORENTINA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Football (203) e Sky Sport (253)
Diretta streaming: DAZN, SkyGO e NOW

PROBABILI-FORMAZIONI

SPORTING BRAGA (4-4-2): Matheus, Gomez, Oliveira, Tormena, Sequeira, Medeiros, A. Horta, Al-Musrati, R. Horta, Banza, Ruiz. All. Artur Jorge

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano, Terzic, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Mandragora, Nico Gonzalez, Jovic, Saponara. All. Italiano

Foto: LaPresse