Seguici su

Sport in tv

Berrettini-Molcan, ATP 500 Acapulco 2023: programma, orario, tv e streaming. L’azzurro torna in campo!

Pubblicato

il

Matteo Berrettini

Matteo Berrettini torna in scena a un mese e mezzo di distanza dal suo ultimo incontro disputato, coinciso con la pesante sconfitta contro Andy Murray al primo turno degli Australian Open. Il tennista italiano scenderà in campo questa notte (ore 01.00 italiane di mercoledì 1° marzo) per affrontare lo slovacco Alex Molcan nel primo turno del torneo ATP 500 di Acapulco. Il romano va a caccia della vittoria per guadagnarsi l’ottavo di finale contro il vincente del confronto tra il britannico Cameron Norrie e il francese Adrian Mannarino.

Il numero 24 del mondo vuole tornare al successo, ma il 26enne romano non dovrà sottovalutare il classe 1996, attuale numero 57 del ranking ATP. La risalita dell’azzurro, finalista a Wimbledon nel 2021, parte dal cemento messicano, dove va in scena un torneo che fa da antipasto ai due Masters 1000 negli Stati Uniti che ci terranno compagnia nel mese di marzo. Non ci sono precedenti tra i due giocatori: Berrettini ha vinto 7 tornei e guadagnato 10,9 milioni di dollari in carriera, mentre lo slovacco non ha mai festeggiato un trofeo a fronte di 1,5 milioni di introiti.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Berrettini-Molcan, primo turno del torneo ATP 500 di Acapulco. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Supertennis, in diretta streaming su supertennis.tv e SuperTenniX. Gli orari sono italiani (ad Acapulco sono indietro sette ore rispetto a noi).

CALENDARIO BERRETTINI-MOLCAN, PRIMO TURNO ATP 500 ACAPULCO

Mercoledì 1° marzo

Ore 01.00 Matteo Berrettini vs Alex Molcan – Diretta tv su Supertennis

PROGRAMMA BERRETTINI-MOLCAN: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Supertennis, gratis e in chiaro.

Diretta streaming: supertennis.tv, gratis; SuperTenniX, per gli abbonati.

Foto: Lapresse