Seguici su

Basket

Basket, Italia-Ucraina e Spagna-Italia: orari Qualificazioni Mondiali 2023, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Gianmarco Pozzecco

Ultima finestra di qualificazioni ai Mondiali 2023 per l’Italia. Con la rassegna iridata già raggiunta, gli azzurri di Gianmarco Pozzecco vanno più alla caccia del primo posto assoluto nel girone, ma per farlo devono battere sia l’Ucraina a Livorno che la Spagna a Caceres.

Per la città toscana, da sempre avvolta in un fremito quando si parla di pallacanestro, si tratta di un ritorno ad ospitare l’azzurro: nel frattempo sono passate delle vere e proprie ere, ma non tutti i giorni si va in una città da 7500 persone per un derby di Serie B. Dopo l’Ucraina, sarà la volta di andare in casa della selezione Campione del Mondo; un compito non semplice, ma cui il gruppo azzurro proverà ad adempiere. Da scoprire le scelte di Pozzecco, che vuole anche osservare elementi nuovi.

Basket: apoteosi Brescia, vinta la Coppa Italia 2023 da numero 8! Virtus Bologna battuta in finale

Le sfide per le qualificazioni ai Mondiali 2023 Italia-Ucraina e Spagna-Italia si giocheranno rispettivamente giovedì 23 e domenica 26 febbraio. Sarà possibile seguirle in diretta tv su RaiSport e sui canali di Sky Sport, oltre che in diretta streaming su RaiPlay, Sky Go ed Eleven Sports. OA Sport ne offrirà inoltre la Diretta Live testuale, per non perdersi davvero nulla.

CALENDARIO QUALIFICAZIONI MONDIALI BASKET 2023

Giovedì 23 febbraio
Ore 21:00 Italia-Ucraina a Livorno – Diretta tv su RaiSport e Sky Sport 257

Domenica 26 febbraio
Ore 18:00 Spagna-Italia a Caceres – Diretta tv su RaiSport e Sky Sport Arena (204)

PROGRAMMA QUALIFICAZIONI MONDIALI BASKET 2023: DOVE VEDERLE IN TV E STREAMING

Diretta tv: RaiSport, Sky Sport

Diretta streaming: RaiPlay, Sky Go, Eleven Sports

Diretta Live testuale: OA Sport

Credit: Ciamillo